Oggi nel 1984 l’esordio di Maradona

Il Napoli ricorda attraverso i suoi social network l'esordio in Serie A con la maglia dei partenopei. Lo stesso Diego ha ringraziato il club con uno splendido messaggio.

“Oggi, nel 1984, Maradona esordiva in Serie A. L’inizio della leggenda!”. A ricordare quello splendido momento è la stessa SSC Napoli con uno splendido post pubblicato in giornata tramite i suoi social network. Quello dell’ormai lontanissimo 1984 non era che semplicemente l’inizio di una splendida storia d’amore tra il fenomeno argentino e la piazza partenopea. Anche grazie alle sue magie, Diego Armando Maradona portò a Napoli un buon bottino di trofei tra cui due scudetti ed una Coppa Uefa mai dimenticati dai tifosi azzurri. 

Proprio lo stesso Maradona ci ha tenuto a ringraziare il Napoli per quanto riguarda questa splendida ricorrenza con un lungo post sui social network. “Grazie per aver ricordato questa data e grazie alla Serie A per il suo posto. Contro quel Verona, feci subito i conti con le difficoltà che avremmo affrontato, dentro e fuori dal campo, ma soprattutto con l’amore smisurato di un intero popolo. Chi ama non dimentica!“, le parole di Diego. Un commento sentito e pieno di passione quello del “Pibe de Oro” che mai e poi mai dimenticherà l’enorme affetto che la piazza azzurra gli ha dimostrato nel corso dei suoi anni a Napoli ed anche oltre. Il sogno dello stesso Diego e che un giorno lui possa allenare la formazione partenopea o che possa svolgere qualche ruolo per contro del Napoli. Questo sogno si avvererà mai? 

Fonte: areanapoli.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scriviamo una nuova storia, prova la nostra qualità